Una barca di 10,30 metri per vincere le regate e fare piccole crociere

2022-08-20 05:16:52 By : Mr. John Zhang

developed and seo specialist Franco Danese

Dehler è un cantiere tedesco famoso per realizzare barche dalle performance elevate, come il Dehler 30 One Design. Questa barca nasce per la vela agonistica e quindi per raggiungere velocità elevate e vincere le regate. Ma a bordo di questa barca leggera non mancano soluzioni per garantire il comfort ai passeggeri anche per piccole crociere e vacanze.

Il Dehler 30 One Design è una barca a vela dalla linea decisamente sportiva che si esalta nelle regate e nelle navigazioni sottocosta, ma si difende alla grande anche nelle transatlantiche. L’equipaggiamento di questa monotipo è completo: albero in carbonio, doppio timone, chiglia con pinna in alluminio e bulbo di piombo da 900 kg e due serbatoi d’acqua da 200 litri con la funzione di zavorre. A bordo troviamo il bompresso smontabile e il Dehler Stealth Drive, un’elica a scomparsa che si nasconde completamente nello scafo quando non serve. Il piano velico e le manovre sono studiati per garantire la piena manovrabilità della barca direttamente dal ponte.

L’anima racer è quella che contraddistingue il Dehler 30 OD, ma non per questo bisogna rinunciare al comfort, nonostante gli appena 10,30 metri di lunghezza. A poppa e a prua si trovano due cuccette doppie mentre il bagno è di derivazione aeronautica e una sorta di tenda rigida lo separa dal salone. La cucina è completa e comprende fornello a gas, lavello con rubinetto flessibile e pompa a pedale, l’incasso per il frigorifero di dimensioni standard e una presa a 12 V. Inoltre le due panche richiudibili del salone possono essere usate, all’occorrenza, per dormire.

Semplicemente cliccando qui potrete visitare il Dehler 30 OD alla Milano Yachting Week, con la descrizione completa della barca e tante foto. Potrai inoltre prenotare una visita a bordo di questo yacht tramite il form mail.

Spiaggia di Petite Anse - La Digue - Seychelles

Doppia ruota del timone Carbonautica sul Grand Soleil GS44

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.

Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento.

Avvertimi via email alla pubblicazione di un nuovo articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti, ogni settimana le migliori notizie per te

I accept terms and conditions.

Tel. +39 02 535 811111 Subcribe: abbonamenti@panamaeditore.it

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi